Descrizione

Cena all’esterno in serata accompagnato dalla band ” P-51 Airplanes”.

Un evento all’aperto con una serata speciale che si è svolta nell’area esterna del locale, con l’esposizione di auto americane e l’offerta di tantissimi gadget targati Jack Daniel’s.

I P-51 Airplanes sono una band che fa rock’n’roll. Nel 2002 in una zona a nord dell’Italia tra le sponde ed il Delta del fiume PO, in un territorio dove da anni la musica Blues fa da padrone, dalla passione di Mauro “Jim Singer” Tognin e Massimiliano ”Max” Vidali, per il R’n’R delle origini nascono i “P-51 Airplanes”. Ora come allora dal Blues nasce il R’n’R.

Negli anni successivi la band viaggia in lungo ed in largo per l’Italia riproponendo i sound del R’n’R più classico dalla fine degli anni 40 ai primi 60, riproponendo versioni fedeli agli originali ed anche originali divagazioni.

Gli anni successivi vedono gli “Airplanes” partecipare a numerosi festival nazionali di rilievo tra i quali il “Cortona Dance Festival”,   il “Delta Blues”, il “Summer Jamboree” di Senigallia oltre a moltissimi altri concerti in club e locali.

 

Riproduci video

Info

Via Londra 4, Ciampino(RM)
Giugno 10, 2020
20:00 - 21:30

CostoGratuito

Donna Margherita è un ristorante di ottimo livello con un menu che spazia dalla cucina tradizionale ad un’ampia proposta di pizze, dalle tradizionali alle nuove invenzioni, a tutto ciò si aggiunge una ricca cantina di vini e birre classiche e artigianali.
ORARI
Pranzo
11:45-16:00
Cena
19:00-24:00
Cena: Ven - Sab
19:00-01:00
CONTATTI
Donna Margherita, Vico II Alabardieri 4, 80121 Napoli (NA)